Servizi Scolastici


SERVIZI EROGATI

- Servizio mensa scolastica
- Servizio trasporto scolastico (scuolabus)
- Il servizio di refezione o mensa scolastica viene garantito mediante contratto di appalto con una ditta specializzata che è tenuta a fornire i pasti secondo le tabelle dietetiche formulate dall´A.S.L. di Vicenza. Per poter usufruire del servizio mensa è necessaria l´iscrizione mediante la compilazione di un modulo disponibile online nel sito dell'ente nella sezione notizie durante il periodo di iscrizione.
- Il servizio trasporto scolastico viene organizzato per gli alunni delle scuole: infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
L’erogazione del servizio trasporto scolastico avviene previa richiesta scritta compilata online annualmente da un esercente la potestà o dal tutore del minore fruitore del servizio, attrraverso il PORTALE DEL CONTRIBUENTE.
L’esistenza di situazioni debitorie pregresse – non regolarizzate e non giustificate – devono essere sante per non pregiudicare la fruizione dei servizi scolastici.
La rinuncia al servizio deve essere comunicata per iscritto all’Ufficio Servizi scolastici da uno degli esercenti la potestà o da chi ha la tutela del minore.
La cancellazione avviene d’ufficio nei casi di ritiro dalla frequenza scolastica.

COME SI PAGA ?

Il pagamento dell'utilizzo del trasporto scolastico viene effettuato in due rate:
- la prima rata per il periodo da settembre a dicembre
- la seconda rata per il periodo da gennaio a giugno.
L'Ufficio Servizi Scolastici provvederà all'invio del modello PagoPa per il versamento.

ISCRIZIONE

ISCRIZIONI